Non ho

Pubblicato: 11 aprile 2014 da mariella tafuto in scrittura

Non ho:

– preghiere da recitare la sera
– un corpo da stringere nel letto
– il tuo sesso tra le gambe
– un’altra vita possibile
– buongiorno e un sorriso
– smettila, ti faccio il solletico!
– fammi un bacio con la lingua
– una mano sul tuo culo nudo
– cambiali in scadenza
– bilanci da mettere in pareggio
– un male curabile
– l’ufficiale giudiziario alla porta
– buonanotte e sogni d’oro

Non ho che me e un giocattolo
che non serve a nessuno.
Così mi basto.

(quel che non ho, basta e avanza)

(2006)

commenti
  1. almerighi scrive:

    ciao Mariella! Spero tu continui a non avere cambiali in scadenza. Bello questo lavoro che non ha paura del tempo.

  2. splendidamente diretta e non per questo scontata. Questo quadro tutto al femminile, mi prende e molto!

Lascia un commento

