COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Pubblicato: 10 novembre 2011 da The Cats Will Know in scrivere

Per tutti gli autori i redattori presenti qui con un blog consiglio il backup in tempi brevi del contenuto di essi, Splinder è al capolinea.
Non so fra quanto, ma ho avuto notizie fondate e sicure che chiude.

commenti
  1. darbedat scrive:

    Morfea 77,
     dovrei essere contento  e ricavarne auspici come da quel soprabito poggiato sulle stalle di B, che, uscendo   dal consesso G20, si portava a casa  come si portavano le valigie legate con lo spago  negli anni ’50.
    Anche noi a sbaraccare, ma a nulla servirà, anche se non è la morte per inedia la ragione della chiusura o   la morte e basta. Ma è  per la morte delle idee e della capacità di  affermare  l’ineguaglianza,  e di conservarla, anzi coltivarla, per  trovare ragione  per  dichiarare a se stessi la propria in-esistenza-
    Morfea 77,   il tuo entusiasmo gridato   ti fa onore, e noi dovremmo  goderne ma non per salvare le nostre masserizie  e gli ori di famiglia, ma  per abbreviare la nostra stessa esistenza,  perché colpevole nell' averlo permesso…é sarà sempre… un dopo, o … l’avevo detto, o peggio,..  ho fatto tutto il possibile, che premierà  la mediocrità a conservarsi sempre più mediocre, e   cosi, finalmente,  noi  saremo  la carne   che alimenterà il nostro vicino.

  2. darbedat scrive:

    arrata corrige:
    quart'ultima riga, in luogo di -é sarà sempre-, leggere – é e sarà sempre-

  3. Morfea77 scrive:

    molti sono legati a questo luogo darbedat…
    io ammetto di essere cresciuta qua…
    e un po' mi spiace.

  4. darbedat scrive:

    ma cio che ci lega, non sarà certo questo sito a togliercelo. io sono una persona  non un link, il mio nome é conosciuto, molti mi hanno rintracciato… ergo continuerò ad esisterè per chi vorrà

  5. Skye1 scrive:

    Grazie Dab. Il fatto è che questa notizia della chiusura di Splinder è in giro da qualche mese, ormai, e non so più se veritiera.

    Ad ogni modo ho salvato.

    Approfitto per salutare tutti coloro che hanno frequentato questo luogo molto accogliente e di pregio.

    S.O.S.Posso chiedere se qualcuno sa che fino ha fatto l'immenso PAROLAIA? E' stata una persona che mi ha dato molti imput e ha sempre brillato per capacità intellettive, intuitive, di lettura.
    Mi è molto mancato. Se qualcuno ha qualche sua traccia….prego di inviarmela via email. Thanks

  6. Eurin0me scrive:

    Un passaggio velocissimo, perché incasinato dal lavoro. Consiglio agli amministratori la migrazione su WordPress o altra piattaforma. Se fatto in modo giusto non si perde niente…

  7. Morfea77 scrive:

    lo so sky che siamo persone e non nomi…ma per chi come me è qui da quando ha aperto splinder…devo avvalermi del dolore…soprattutto per tutte le persone che ho conosciuto qui e soprattutto attraverso splinder…poi il resto è vita reale…ma i contatti primordiali son stati qui

  8. almerighi scrive:

    direi che i funerali è meglio farli a babbo morto, comunque ho sempre salvato

  9. Attraverso scrive:

    Io, per sicurezza, sto migrando i miei su wordpress., Esistono dei tools che lo fanno quasi automaticamente (http://www.aioros.net/ per esempio).

    Per quanto riguarda "the cats" pensavo di fare una copia funzionante su disco del blog stanotte comprensiva di testi e commenti. e poi tenerla aggiornata onde evitare spiacevoli scomparse repentine. 
    Caso mai qualcuno ne volesse una copia basta che me la chieda.

    Se c'è bisogno di consulenza per migrare "the cats" sono a disposizione.

  10. Attraverso scrive:

    Io, per sicurezza, sto migrando i miei su wordpress., Esistono dei tools che lo fanno quasi automaticamente (http://www.aioros.net/ per esempio).

    Per quanto riguarda "the cats" pensavo di fare una copia funzionante su disco del blog stanotte comprensiva di testi e commenti. e poi tenerla aggiornata onde evitare spiacevoli scomparse repentine. 
    Caso mai qualcuno ne volesse una copia basta che me la chieda.

    Se c'è bisogno di consulenza per migrare "the cats" sono a disposizione.

  11. Morfea77 scrive:

    il 24 pare.
    io dissi.
    poi fatevobis

  12. llMezZanottEll scrive:

    Ciao ragazzi, ringrazio Morfea per questo comunicato. Certo che è un peccato! Qualcuno ha idee e risorse per fare ad esempio su wordpress un blog multiautore?

  13. darbedat scrive:

    certo é sorprendente, sino a una settimana fa eravate tutti latitanti, io passeggiavo liberamente, come in una piazza alle quattro del mattino: scrivevo , mi commentavo,  cancellavo i testi e ripostavo testi nuovi, solo Ecatmel qualche volta  lasciava un segno.
    Una settomana fa , forse dopo qualche apparizione celestiale,  avete ricominciato  e ora, scoprendo il grande amore della vostra vita,…  siete tutti dispiaciuti  alla notizia che questo posto chiuderà.

    qualcuno sa spiegarmelo?

  14. darbedat scrive:

    intanto che voi cercati  di farvene una ragione…continuo a raccontare, a mio modo,  il potere assoluto che ci manipola a nostra insaputa, facendoci fare , spesso, delle figure di merda!

  15. Attraverso scrive:

    @Mezzanotte: Sto studiando la cosa-

    @Darbedat: 1)E allora!  2) Sei tu quello che ci spiega e ci continua a raccontare di quanto siamo inconsapevoli. A noi piccoli il fugace tentativo di rimandare l'inevitabile. 

  16. darbedat scrive:

    ma non vi viene il dubbio che vogliano chiudere perchè nessuno scriveva più?
    come si può prendere in considerazione la possibilità di rimandare dopo il lungo silenzio e il disinteresse generale?

    comunque buon lavoro!!!

  17. llMezZanottEll scrive:

    Sicuramente ciò che dici Dader è più che giusto. TCWK ha patito un profondo languore per circa tre anni. Il disinteresse generale dici.., certo, non lo nego. L'assenza e il patire fanno parte delle dinamiche umane, ma permetti che alla luce di oggi io possa dispiacermente ugualmente se non pentirmene. Come disse un grande : the man always come back where he found goodness.

  18. darbedat scrive:

    MezZanottE, sottoscrivo la citazione

  19. DOMACCIA scrive:

    voglio ringraziare la cara Morfea per avere "avvertito" della prossima chiusura di splinder  corro a "salvare" le mie paginate di blog, e se riuscirò (?) sarà grazie a lei e ai suoi consigli linkati:-))

  20. llMezZanottEll scrive:

    Attraverso, forse è il caso di sentirci via mail per la questione. Ci sono possibilità di continuare a vivere?

  21. marcomiconi scrive:

    Ragazzi vi saluto ci si vede di là o di qua.
    Morfea trovo tutto il tuo discorso sensatissimo e finanche vero.

    Skye , con Simone sono rimasto un po’ in contatto ma tramite messaggio su splinder anche x me è una persona interessante e sopra la media

    Darbedat ,sto posto si è svuotato anche grazie a te ,ricordi ? Vedo che trovi sempre il modo di appaltare verità a tutti. Continua così .

  22. llMezZanottEll scrive:

    Marco scusa, ma che è successo?

  23. darbedat scrive:

    é la serata degli addii…
    oltre_i_limiti@virgilio.it

    firmato 
    darbedat  

  24. llMezZanottEll scrive:

    Guardate, questi atteggiamenti, mi  fanno cadere il latte alle ginocchia. Ogni progetto di interazione in questo campo, scrittura e poesia, è un fallimento sin dall'origine. Dader e a te che cosa prende ora? Dopo che appunto sei stato qui tre anni dasolo! Credo che l'interazione ti provochi un tantino di fastidio fisico e mentale, o sbaglio? Che poi, caro Raimondo, non è che sia proprio facile interagire con te, a meno che non ci si sintonizzi su dimensioni altre…ecco, vai a capire quali! Bah.

  25. darbedat scrive:

    io -interagisco- 
    interagisco sempre, non commento mai, ma interagisco
    per me il Bello  é un punto di arrivo e dunque  lo può essere solo la morte, quindi dico  che per me non é una priorità come non é la poesia o la narrtiva. mi interessa  il Formare e non la Forma , l'agire "secondo" e non   "alla maniera di", assai frequentato in molti campi dell'ingegno..quindi interagisco con testi, che inglobano percorsi vuoti e ttutto ciò é solo il risultato  dell'atto di lasciare e non una stazione  in cui scendere….

    purtroppo non ho gli strumenti per  creare un nuovo  angolo per ospitarvi tutti…lo farei…ma non so da che parte incominciare..quindi quando l'avrete trovato   e vorrete farmi un fischio…ci sarò
    se qualcuno mi vuole  cercare il privato il mio indirizzo, da sempre, é stato pubblico…
    raimondo

  26. Morfea77 scrive:

    domanda raimondo…sei per la scrittura come puro piacere personale?
    come del narcisismo della scrittura?
    sono domande le mie, nate da certi post e commenti tuoi ai post tuoi.
    non prenderlo a male ma come semplice curiosità

    notte a tutti…che stasera non è sera…tecnologicamente parlando

  27. darbedat scrive:

    no!!! accidenti
    io delle parole  concepisco solo il suono , il tuo, quella della tua voce che leggi…io non so leggere
    nessun piacere personale , non faccio nulla per me stesso,   cio che faccio é    per capire me stesso  attraverso ciò che gli altri  vedono in ciò che faccio. La scrittura é solo un decimo delle cose che  penso e realizzo…ovvero io  realizzo Spazi  per i bisogni degli altri.

    perchè mi commentò?
    semplice,  ogni post lo vedo  come una medaglia che espone  un risultato  e i materiali  che lo muovono.

  28. chiccama scrive:

    @@@ attraverso

    non è cosa facile nememno l'uso di quel plugin e non sempre funziona benissimo
    per prima cosa devi avere un blog su WorPress che sia nuovo è meglio o abbastanza nuovo altrimenti ci sono molti problemi, poi ti devi scaricare WordPress in locale e poi se ti va bene trasportare il tutto
    e devo dire che anche per me che direi un po' ne mastico non è stato semplicissimo
    poi detto molto sinceramente WordPress è abbastanza macchinoso , molto più agile e semplice e manovrabile Blogspot
    ma poi tutto è possibile!
    chicca

  29. llMezZanottEll scrive:

    Chicca, ma perchè bazzichi da queste parti? Cosa vuoi?

  30. chiccama scrive:

    ???
    @@@  llMezZanottEll
    non sapevo Swiss che  fosse il tuo blog, io qui ero iscritta dalla nascita  e poi sono passata alla Gallery, pensavo fosse un blog collettivo…
    ma se non posso scriverci qui credo debbano dirmelo i proprprietari
    chiederò loro se posso  esserci qui
    grazie comunque
    chicca

  31. llMezZanottEll scrive:

    Oh no, io non sono la proprietaria del blog, tu puoi esserci qui, certo, liberamente…Mi fa solo una certa stranezza vederti qui, dati i trascorsi…..ed ho tratto le mie opportune conclusioni. Buona permanenza. Dal mio canto, tu non sei voce che io possa includere tra le mie corde, questo lo sai. Il tuo apporto artistico condizionato solo a che si verifichino le tue occluse condizioni al contorno, ha fatto sì, che io non maturassi alcuna stima per te. Ma cosa vuoi che sia? Enjoy the cats, questo è un posto libero ! Saluti.

  32. chiccama scrive:

    @@@ llMezZanottEll

    siccome non mi va proprio di essere elemento di polemica ho chiesto alla proprietà se posso esserci , e vedrò la loro risposta, qualora fosse negativa me ne vado velocemente anche dalla Gallery
    grazie

    chicca

  33. llMezZanottEll scrive:

    Ma chi ti considera my dear? Ti ho già salutata cordialmente, non hai letto? E' tutto a posto. Hai disturbato i proprietari inutilmente. Ma di cose inutili tu, ne fai a bizzeffe. Ripero: Enjoy the cats, addio!

  34. llMezZanottEll scrive:

    Scusate ragazzi, a proposito della vita di questo blog e dell'annunciata chiusura di Splinder, vorrei capirci qualcosa in più. Ieri ho dato un'occhiata allo Splinder Journal, e parlavano di potenziamento della piattaforma, non dell'eliminazione di essa. Non mi pare che nella home-page di Splinder ci siano notizie riguardanti la scomparsa del sito, o avviso agli utenti di fare il back-up. Ho capito male?? Se Splinder si potenzia, magari TWCK potrebbe essere aggiornato semplicemente ad una versione superiore….insomma, non ci sto capendo molto. Qualcuno che può chiarirmi la faccenda, o bisogna credere alle voci di corridoio?

  35. Morfea77 scrive:

    non per cattiveria swiss ma i post di questo tipo che dici tu son fermi al 26 ottobre 2010

  36. llMezZanottEll scrive:

    Ecco…sono sempre attentissima ! Ulp! grazie Anto

  37. fil0diseta scrive:

    Comunque mi pare che l'avviso per gli utenti sia stato aggiornato da pochi giorni. Conferma la chiusura delle iscrizioni, ma non annuncia la chiusura della piattaforma. Annuncio che secondo me, farebbero con largissimo anticipo.

  38. Morfea77 scrive:

    speriamo filo…ma già aver messo un annuncio a 5 mesi di distanza dal blocco avvenuto alle iscrizioni…mi pare dica più di mille silenzi

  39. fil0diseta scrive:

    ad ogni modo c'è un indirizzo di supporto. proviamo, magari in più di uno, a scrivere. chiediamo a loro se la voce è fondata, o fino a che punto.

    domani, io lo faccio🙂

  40. marcomiconi scrive:

    Ho giracchiato un po’ . A quanto pare il call center non risponde proprio a nessuno. Sembra che splinder sia stata venduta ad una piattaforma che commercia in suonerie. Insomma tutti prodromi di una definitiva dipartita

  41. llMezZanottEll scrive:

    No Marco, ho parlato con il grande Gatto, ci saremo ancora. Ovvio, in altro dominio.

  42. Morfea77 scrive:

    ed io vi seguirò🙂
    al massimo apro l'account dove andrete, se invece decidete per wordpress io ci sono già:D

  43. Eurin0me scrive:

    Io anche sono pronto a seguirvi…se wordpress meglio.
    Intanto mi è comparso un messaggio di splinder che recita;
    Sono bloccate totalmente tutti i passaggi a Splinder.pro…credo siamo arrivati al coma irreversibile.
    JM

  44. fil0diseta scrive:

    Infatti: nessuna risposta. Addirittura hanno tolto, subito dopo averlo messo, l'indirizzo di supporto. Ero particolarmente interessata al destino dei contenuti dei blog, avendone aperti parecchi con funzione esclusiva di archivio. Ho visto che il passaggio dei contenuti su iobloggo è rapido e completo. Quindi nel giro di un paio di giorni, avrò operato tutti i trasferimenti.

    Per il resto, un caro saluto al Grande Gatto sopra citato. Ero certissima della vostra attenzione

    daniela

  45. imaginaire scrive:

    hello ragazzi! sono molto occupata in questi giorni e posso stare poco su internet, inoltre non ci capisco nulla di wordpress, etc. se per caso mi perdete per strada, Swiss, tu sai come contattarmi. intanto, un caro saluto!

  46. DOMACCIA scrive:

    gentilissimi visto che tutti/e mi sembrate "pratici" potreste dirmi quale sistema piùsemplice x salvare tutti elementi propriii blogs su splinder?  grazie  ne ho assoluto bisogno

  47. Morfea77 scrive:

    iobloggo è il posto migliore per l'import da splinder…wordpress è più complesso in questo senso…
    io ho una guida se vuoi…te lo mando via mail, ma non saprei dirti se il trasbordo avviene positivamente visto che non salverò nulla del blog che tenevo su splinder

  48. llMezZanottEll scrive:

    Morfy, scusa perchè non salvi? Butteresti via dei ricordi, no?

  49. llMezZanottEll scrive:

    Imaginaire ovvio, ma tanto noi, siamo sempre qui che ti aspettiamo! Irriduccibbili!

  50. Morfea77 scrive:

    lo so…ma le parole le ho già messe da parte…e pubblicate in modo cartaceo…
    per i commenti…
    il meglio resta…ancora adesso…ho troppi brutti ricordi in molti commentatori

  51. fil0diseta scrive:

    Ho già importato diversi blog slinder su iobloggo. è facile e l'operazione va sicuramente a buon fine. vengono salvati anche i commenti e in un secondo tempo si può salvare ed applicare lo stesso template.

    talvolta non riesce a importare al primo tentativo. consiglio, qualora l'operazione non avvenga con successo nonostante aver rispettato i passaggi delle istruzioni, di sostituire il template corrente del blog splinder con uno dei template standard (il rosa o l'azzurro: sono andata liscia con quelli). e sostituire il tamlpate preferito a operazione ultimata.

    buona notte a voi

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...