L'uomo gonfiabile

Pubblicato: 11 luglio 2007 da The Cats Will Know in scrittura
Tag:, , , , ,
Io sono un uomo gonfiabile di buona fattura. Regalo pillole di vita, sprazzi di felicità, fantasie in aria compressa. Io sono morbido.
Basta che tu mi gonfi un po’ e ti regalo amore. Non creo problemi di alcun tipo. Quando non ti va più basta sollevare il tappo e lentamente mi affloscio.
Hai di nuovo bisogno di me? Ti attacchi al mio beccuccio e inizi a soffiarci dentro. Riprendo forma e colore lentamente. Sei tu a capire quando è il momento di smettere.
Non conosco la parola stanchezza, al chiuso o all’aperto per me fa lo stesso.
Non ho bisogno che mi fai da mangiare, non rovisto tra le tue cose, sto a mio agio anche nella cantina, a controllare i messaggi sul tuo telefonino non ci penso nemmeno. Gonfiato a dovere simulo un appendiabiti.
Non accuso dolore di alcun tipo. Puoi stare tranquillamente seduta su di me e riscaldarmi con il calore del corpo o passarmi cubetti di ghiaccio sui capezzoli.
Io rido sempre. Non conosco il pianto. Chi mi sceglie questo lo sa.
Sono nato nudo che avevo già 30 anni. Fisicamente sono un bel guardare. Possedermi significa avere degli oggettivi vantaggi. Non temo l’acqua, anzi, a due atmosfere sono meglio di un materassino. Con una pagaia posso arrivare lontano. Sono una perfetta macchina da sesso. Non conosco l’ansia da prestazione, ignoro il significato di eiaculazione precoce, la mia resistenza è illimitata. Se caricato a dovere posso secernere qualunque tipo di umore aromatizzato in base ai tuoi gusti. Non soffro d’insonnia, non mi giro continuamente nel letto ma soprattutto non scalcio mai. Vuoi rimanere abbracciata a me tutta la notte? L’importante è che spegni la sigaretta. Per il resto fai pure. Ti sembrerà quasi di possedere la lampada di Aladino. Ogni tuo desiderio è un ordine.
Io sono la release 3.0 dell’uomo gonfiabile arricchita di nuovi e funzionali optionals. Te ne dico due. Coprimembro in lana Merinos con tasche laterali contenenti Pasticche del Re Sole. Sacca centrale posta all’altezza dello sterno con kleenex estraibili all’essenza di sandalo idonei alla pulizia degli umori. I miei e i tuoi.
Ho l’alito profumato di serie e un kit, che puoi trovare nella confezione in basso a sinistra, per cambiare il mio look. Mi vuoi biondo mi faccio biondo, con i baffi ecco i baffi, il pizzetto pronto il pizzetto.
Adesso devo salutarti. Se ti sono piaciuto digita il tasto 1, se vuoi ulteriori informazioni digita il tasto 2 , se vuoi un bacio con la lingua digita 3, per parlare con un operatore digita 4, per chiedere perdono dei tuoi peccati digita 5, per chiamare un taxi digita 6, per un finanziamento a tasso agevolato digita 7, se devi dirmi qualcosa dimmelo ora e premi il tasto 8, se hai bisogno di uno psicologo o di un prete digita 9.
Tuo marito non ti soddisfa? Problemi d’identità? Cambiare per crescere è il tuo slogan? E’ arrivato l’uomo gonfiabile! Solo per oggi, in strepitosa offerta speciale.
 
giadim
Annunci
commenti
  1. Ellerslie ha detto:

    Mi ha fatto ridere parecchio. Questa vena ironica è travolgente..E’ un frammento più che un racconto compiuto ma, non per questo, meno gobibile..Digito il 9 ma per lo psicologo rigorosamente :))

  2. parolaia ha detto:

    Beh, almeno pareggiamo la bambola, che in effetti il bambolo gonfiabile era una nicchia di mercato da colmare.
    Divertente.
    🙂

  3. Topik ha detto:

    …digito otto e dico che c’è la nuova release in bluetooth. Simpatica esposizione, ma difficilmente venderebbe il prodotto: necessari ulteriori Briefing, sa di interinale.

  4. taughtbythirst ha detto:

    Molto gradevole, con buona pace di chi ancora oggi sostiene che sia solo un triste destino delle donne quello di conformarsi più o meno supinamente ai propri (scarsamente empatici) partner… Buono Giadim, molto bene ci siano visuali anche maschili in questo blog…

  5. RaffaeleDori ha detto:

    mi è piaciuto molto, complimenti 🙂

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...